Che cosa facciamo questo weekend? Siamo impegnatissimi durante la settimana che poi arriva il venerdì sera e ci chiediamo: nel weekend cosa fare? Nuovo appuntamento settimanale di Catanzarofood.it che ti consiglia gli eventi da non perdere tra spettacoli, buon cibo e musica.
Partiamo con gli speciali della settimana di Chapò disponibili fino a domenica sera. Nei locali di Catanzaro e Lamezia Terme puoi assaggiare la Pizza ed il Panino “Special Week”. I gusti? La pizza è: Base crema al Parmigiano Reggiano, Mozzarella affumicata, Concassè di melanzane fritte, Speck di Sauris, Scaglie di Tartufo nero estivo, Olio al tartufo bianco e Basilico. Il panino: Pulled pork (spalla di maiale cotta a bassa temperatura), Crema ai formaggi “home-made”, Bacon croccante, Scamorza affumicata, Maionese, Crocchè di patate “home-made”.
19 NOVEMBRE
Venerdì ricco di appuntamenti musicali, il Goya a Giovino propone una serata Cibo & Musica. Due forme d’arte che si incontrano, per passare insieme una piacevole serata. La serata sarà accompagnata dal Piano Bar di Francesco Sax.
Sul lungomare di Catanzaro Lido è il 9.5 Industry a proporre l’AperiLive con l’accompagnamento acustico di Giò Filice. Inizio alle ore 20:30 per una serata che unisce la bella musica con tutti gli sfiziosi appetizer del locale.
A Catanzaro al Wasabi’s City consueta serata con il sushi. Tutti i venerdì, nel locale del centro storico cittadino, l’Happy Sushi Wasabi’s, a 25 € bevande escluse. Per info e prenotazioni 3201120426.
A Soverato serata alla Pecora Nera con il Cervellone Speciale Squid Game. La serata inizia dalle ore 21:30.
20 NOVEMBRE
Sabato sera nella bellissima location di Copanello, il Marevì Cucina Verace propone l’Apericena del Sabato a 18 € calice incluso. Musica e veracità con un abbondante apericena che soddisferà i palati più esigenti. La serata sarà accompagnata dalla musica di DJ Freddy.
Il 9.5 Industry propone dalle 20:00 in poi l’Aperishow Live con voce e piano di Diego Faragò e Rossella Facciuolo.
A Girifalco, consueto appuntamento al Regno di Camelot con il Cervellone, per una serata tra ottimi panini, birre e tanta allegria.