Quando ad un bimbo proponi un trancio di pizza lo rendi felice, ancora di più se quella pizza è fatta con le sue manine.
Kalavrì dedica un corso di due giorni ai bambini che vogliono imparare ed avvicinarsi al fantastico mondo della pizza tra farina, impasti e divertimento. Il corso, alla sua terza edizione, è stato già un successo nei due precedenti appuntamenti. Per questo motivo la pizzeria, inserita tra le migliori 50 pizzerie al taglio d’Italia da Top 50 Pizza, ha in programma la replica dell’evento nelle date del 16 e del 17 Marzo.
Parola d’ordine? Mani in pasta!
Il primo giorno si svolgerà con una piccola lezione teorica sui vari procedimenti e la farina da utilizzare, per passare subito dopo alla pratica, con la pesatura e la creazione del panetto che verrà poi conservato in frigo. Il giorno successivo un’altra lezione teorica sull’uso delle materie prime, e poi stesura, farcitura e infine la parte più attesa: pizze in forno! Alla fine ogni bambino potrà assaggiare e gustare la propria pizza.
Il costo di iscrizione è un piccolo contributo, di dieci euro, anche perché la gioia dei bambini che impastano e poi assaggiano la loro pizza non ha prezzo!
Per info e prenotazione telefonare allo 0961 31151.