E’ tempo di riaperture! In seguito alle nuove disposizioni governative dal primo giugno si potrà tornare a consumare nelle sale interne di ogni attività, mantenendo sempre la distanza di sicurezza e la mascherina quando non si mangia. Tornano quindi, in attività, tutti quegli esercizi di ristorazione che finora facevano solo asporto, perché privi di spazi esterni.
Riapre Crunch! La pizzeria popolare di Catanzaro riapre finalmente con il servizio al tavolo dal primo giorno di Giugno. Una sala completamente rinnovata, permetterà alle persone di gustare nuovamente la pizza di Crunch, locale che del #foodpop ne fa la sua filosofia. Ma le novità di Crunch non finiscono qui, a breve il locale aprirà anche a Soverato con una nuova linea di pizze e apericena.
Visita la sua scheda locale
Pizzeria da Ciro. A Catanzaro Lido, la vera pizza napoletana si può gustare da Ciro, storico locale che da oltre 30 anni delizia il palato dei catanzaresi con pizze e rosticceria. Il locale ha aperto le porte della sala e sarà quindi possibile cenare all’interno. Orario di apertura dalle 18:00 alle 23:00 escluso il lunedì.
Riapre Carnivore. Carnivore è una Steakhouse o, meglio definita, una Chop House che ridisegna completamente il concetto di cottura della carne. Nasce fondendo stili di cottura e preparazione diversi tra loro, creando la perfetta unione tra churrasco brasiliano, cottura in Low & Slow tipica del Barbecue Americano e la classica cottura su griglia. Le carni servite sulle spade dai pasadores ( tipici delle churrascarie brasiliane ) non ruotano semplicemente sulle braci vive ma subiscono prima un processo di marinatura, speziatura e affumicatura (tipiche del barbecue americano).
Da martedì anche il Carnivore riaprirà le sue porte alla clientela, con i seguenti turni: da martedì a venerdì aperto solo a cena, il fine settimana aperto sia a pranzo che la sera. Il 2 Giugno apertura straordinaria anche a pranzo.
A Soverato riapre lo Swing Restaurant! Un posto dove la cucina tradizionale si unisce a quella moderna, dando vita a dei menù originali e dal sapore unico che hanno l’obiettivo di rimanere bene impressi nella vostra mente. Dal primo giugno si potranno gustare nuovamente i piatti del ristorante ma anche i suoi gustosi aperitivi, in zona centrale e tranquilla, ma allo stesso tempo a due passi dalle vie della movida cittadina della Perla dello Ionio.
A Lamezia Terme ha riaperto il Perlage Club Gourmet. Di nuovo operativi con servizio al tavolo nel loro dehor. I posti a sedere saranno limitati quindi è consigliabile la prenotazione. E’ ancora possibile per questo fine settimana gustare la pizza special di Maggio: Fonduta di caciocavallo di Ciminà presidio “Slow Food”, Fiordilatte, Pepe nero, Tartare di gambero rosso di Mazara e la sua bisque, Raita alla menta, Passion Fruit, olio Evo calabrese. Assolutamente da provare!