Come scriveva Tolstoj “le donne sono quella vita su cui gira tutto” ed è doveroso dedicare loro una serata speciale, quantomeno. Se è vero che tutte le donne andrebbero celebrate e omaggiate ogni giorno, non si può, tuttavia, venir meno alla tradizione dell’8 marzo, festa per antonomasia. Festa che, ovviamente, avviene anche a tavola, magari attorno ad un buon bicchiere di vino, tra musica e cibo, indipendentemente dalla mimosa, simbolo della Festa della Donna. Ecco i locali del circuito catanzarofood che proporranno una serata a tema, tutta speciale, rivolta al loro “cuor gentile”.
Tipanan Restaurant
Il duo composto dalla splendida voce di Valentina Costa ed il dolce violino di Valeria Piccirillo saranno la colonna sonora romantica del Tipanan, nell’incantevole locale di Giovino, con affaccio sul mare. E non mancheranno altre sorprese!
Wasabi City
Continuando con profumi e sapori che mirano a Oriente, ecco l’evento Happy Women’s Day del Wasaby’s: per l’8 marzo, speciale Menù Degustazione.
Canonici
Nessun menu fisso, ma vasta scelta tra tutte le proposte sulla carta del ristorante Canonici, dove si brinderà con La Musica Di OverSong.
Goya
Musica, drink e le sorprese dello chef al Goya: tra le pennellate d’arte di una serata tutta al femminile, la musica del vivo di Marco Russo.
Da Paolino Soverato
Da Paolino, come sempre, libera scelta: oltre al menu dedicato, con tante squisitezze, ci saranno anche le pizze da poter scegliere. E voi, donne, su cosa punterete per dare slancio alla cena? Bistrot o pizza d’autore?
9.5 Industry
Anche il 9.5 Industry si tinge di Rosa e, per omaggiare tutte le donne, ha ideato il “Menù Bistrot Special – Festa delle Donne”. Ad impreziosire la serata live music e DJ Set con Francesco Sax Man.
Chapò
E perché non una deliziosa pizza? “Music & Food”, quindi, da “Chapò”!
Ristorante Carnivore
Iniziativa lodevole al ristorante “Carnivore”: omaggiare ogni ospite con il delizioso dessert, il tortino cuore caldo al cioccolato bianco al profumo di mimosa. Ma le sorprese non sono mica finite!
Il Regno di Camelot Pub
In un locale che offre sempre l’opportunità di fare un tuffo nel passato, proiettando in un mondo leggendario, la fantasia è d’obbligo: ecco “La Festa delle Dame di Camelot” nel pub di Girifalco, tra cocktail di Benvenuto, misto di rosticceria, panino gourmet oppure pinsa romana gourmet e molto altro. Musica e intrattenimento targati Royal Events Animation, con estrazione a premi e contest fotografico.