State facendo “esercizio” in vista della Pasqua? Perché, nell’attesa, suggeriamo i dieci piatti dei locali presenti nel circuito catanzarofood.it da non perdere assolutamente!
SAFE & SOUND
Squisita abitudine che dovremmo inserire nella nostra giornata, tra lavoro e tempo libero, è il brunch: non l’aperitivo di mezzogiorno ma la convivialità che concede Safe and Sound. Un connubio di sapori tra dolce e salato dalle 11.30 alle 13.
VISITA LA SCHEDA DI SAFE AND SOUND
DA PAOLINO SOVERATO
Alta selezione di salumi e formaggi: il tagliere proposto Da Paolino è ormai una garanzia.
VISITA LA SCHEDA DEL RISTORANTE “DA PAOLINO SOVERATO”
PIZZERIA DA CIRO
Per dare il via alla cena, la Montanarina “San Carlo” della storica Pizzeria Da Ciro, con crudo di Parma stagionato 24 mesi, bufala, olio e basilico.
VISITA LA SCHEDA DELLA “PIZZERIA DA CIRO”
IL GOLOSONE DI MIRKO CICCO
L’impasto ad alta idratazione, la miscela di farina di tipo 1 e farina integrale è una delle componenti delle eccezionali creazioni de Il Golosone di Mirko Cicco: richiedete pure la pizza in teglia con rape, capocollo, pecorino del Monteporo, peperone crusco.
VISITA LA SCHEDA DE “IL GOLOSONE” DI MIRKO CICCO
GOYA
Arte, eleganza, qualità: in una parola, Goya. E in tre parole? Tartare di gambero rosso.
CARNIVORE
Se non pesce, allora carne e fantasia! Ecco gli arrosticini del ristorante Carnivore.
VISITA LA SCHEDA DEL RISTORANTE CARNIVORE
RISTORANTE CANONICI
Il leitmotiv di Canonici? Materie prime di qualità, anche per comporre un grande classico della cucina mediterranea, come lo spaghetto cozze e vongole.
CHAPÒ
Hamburger di Chianina, crema di pecorino romano DOP homemade, bacon croccante, parmigiana di melanzane rossa alla nduja di Spilinga. Cos’altro aggiungere? Chapeau, anzi … Chapò!
CRUNCH PIZZERIA POPOLARE
Un must per gli amanti della Cipolla, La 4 cipolle: fondente di cipolla rossa di Tropea, parmigiano 36 mesi gratinato, cipolla in carpione, filetti di ventresca, cipolla arrosto, marmellata di cipolla e lampone homemade, olio evo e basilico! Tutto questo ben di Dio, che richiama le nostre radici, da Crunch.
VISITA LA SCHEDA DI “CRUNCH PIZZERIA POPOLARE”
BIG B PANINERIA BIRRERIA
In attesa di fare il (secondo) debutto in centro, consigliamo l’Ortolano del Big B! Un’esplosione di sapori per le papille gustative.
VISTA LA SCHEDA DEL BIG B PANINERIA & BIRRERIA