“Marzo pazzerello” dice il proverbio imparato alle elementari. Il mese che ci condurrà alla primavera, instabilità a parte, porta con sé la stessa certezza: la qualità dei locali presenti nel circuito catanzarofood. Cosa scegliere per la settimana?
Wasabi City
Pesce fresco a tinte orientali nel cuore del centro storico: il Wasaby’s vi aspetta in via XX Settembre con il suo delizioso sushi!
VISITA LA SCHEDA DEL “WASABI CITY”
Ristorante Carnivore
Per chi preferisce la carne, anzi, un buon primo, consigliamo un salto al Carnivore: locale noto come churrascheria, braceria e griglieria, ma le tagliatelle, crema di carciofi e salsiccia si stanno confermando tra i piatti più apprezzati dai clienti.
VISITA LA SCHEDA DEL RISTORANTE “CARNIVORE”
Il Regno di Camelot – Pub
Dame e Cavalieri per voi il Regno di Camelot, a Girifalco: ad attendervi, il Tagliere del Principe: grana, provolone, pecorino, mozzarelle ciliegine; speck, prosciutto crudo (o in alternativa prosciutto Foresta nera); una selezione di salumi vari, olive nere e verdi, noci, pomodori secchi e sottoli. Basta così? No! Aggiungete bruschette con nduja e pesto di pistacchio, con pesto di zucca gialla e con pesto di rucola.
VISITA LA SCHEDA DE “IL REGNO DI CAMELOT – PUB”
Paddy’s Club House
“Forse sarai tu quello che mi salverà e dopo tutto sei il mio muro delle meraviglie”: il celebre brano degli Oasis ha fatto innamorare dagli anni ’90 in poi. Chissà cosa penserebbero i fratelli Gallagher se assaggiassero il Wanderwall del Paddy’s: un bun con burger di fassona piemontese (225 grammi), salsa hot white, cheddar bianco inglese speziato, cicoria saltata, cipolla fresca,pomodoro, uovo alla piastra, pancetta piccante calabrese croccante e patate arrosto di contorno!
VISITA LA SCHEDA DEL “PADDY’S CLUB HOUSE”
Crunch
Una pizza ci sta sempre, specie se la pizza è di Crunch! Consigliamo la Pizza China, con pomodoro San Marzano di Calabria, melanzane a funghetto, polpettine della nonna, fonduta di cacio cavallo, caviale di uova e basilico fritto!
VISITA LA SCHEDA DI “CRUNCH – PIZZERIA POPOLARE”