Per stuzzicare prima della cena, da asporto, per amanti di pesce o carne, oppure una pizza: ecco i locali del circuito catanzarofood consigliati per questa settimana.
CANONICI
Per dare inizio alle danze, niente di meglio che un tagliere: delizioso il Tagliere di salumi e formaggi del ristorante “Canonici”, posto squisitamente attaccato alle origini del territorio.
IL GOLOSONE
Una delle novità nel menu de “Il Golosone” di Mirko Cicco è la pizza fritta con salsa di datterino, cotta in forno sei ore, con Parmigiano Reggiano e basilico.
VISITA LA SCHEDA DE “IL GOLOSONE”
BOB – ALCHIMIA A SPICCHI
Cari alchimisti non privatevi della Marinara Grigia di “Bob”: pizza ‘total black’, nel suo ragù esplodono tutti i sapori del mare, ammorbiditi dalla dolcezza dell’aglio bianco alle mandorle. Avvertenza: da mangiare con le mani!
GOYA
Pennello e tavolozza in mano, una delle opere d’arte del “Goya”: tuffatevi nella Zuppa Mare Nostrum, cozze, vongole, seppia, moscardini e gambero crudo.
BIG B PANINERIA & PIZZERIA
Una serata in casa, tra divano e serie tv? Allora consigliamo l’asporto al “Big B”! Cosa? Doppia porchetta, mozzarella, insalata, wurstel, maionese e piccante: ecco a voi il Porky Pig.
VISITA LA SCHEDA DEL BIG B PANINERIA & PIZZERIA