Da una scommessa di giovani imprenditori Catanzaresi e da un’ispirazione artistica che trae origine dalla pittura dell’omonimo artista Spagnolo nasce Goya, un progetto giovane, interessante e allo stesso tempo gestito con grande sapienza.
Situato a Catanzaro Lido, più precisamente sul nuovo Lungomare di Giovino, Goya accoglie i suoi clienti offrendo loro la possibilità di spaziare dal pescato del giorno alla pizza di nuova generazione, il tutto in nella cornice impagabile tipica di ogni posto che si affacci sul mare.
Il menu, dicevamo, è vario. Abbina alla tradizione dei sapori Calabresi la sperimentazione di piatti gourmet, che gratificano anche i palati più esigenti. Cosa ordinare? Tutto. Dal pescato del giorno, al polpo con patate viola e, prelibatezza super consigliata, il pacchero cacio&pepe con cozze e bottarga di muggine.
Non è ancora sufficiente per convincere tutti? Allora parliamo della pizza, che di certo abbraccia tutti i gusti. Impasti pensati per essere leggeri e digeribili, condimenti che valorizzano l’impasto stesso, per un risultato al di là di ogni aspettativa.
Infine, il beverage. A un’ampia scelta in bottiglia si accosta la possibilità di associare al piatto scelto il drink più adatto, al fine di esaltare il gusto di ciò che si mangia e si beve.
In una parola, la possibilità di vivere un’esperienza di gusto in spiaggia, a pochi passi dal mare. Non serve aggiungere molto altro, basta passare da Goya per comprendere meglio il senso del messaggio che la brigata ha voglia di trasmettere.
Se lo consigliamo? Pare che l’unica risposta accettabile sia CERTO CHE SÌ!