Hightlight
-
Aria Condizionata
-
Carte di Credito
-
Delivery a domicilio
-
Parcheggio in strada
Nell’estate 2018 nasce Kalavrì Anima & Pizza (Kalavrì è un modo antichissimo per dire «Calabria»). La sua proposta è quella di una «pizzeria contemporanea».
Una pizza alla pala: alta idratazione, farine selezionate e maturazione di oltre 40 ore. Il processo produttivo degli impasti è centralizzato per garantire sempre il medesimo standard di qualità e la gestione ottimale delle risorse. Le basi vengono preparate e abbattute per essere utilizzate in cottura in un momento successivo. L’abbattimento rende i nostri impasti ancora più soffici e digeribili, spingendoli verso un’inconfondibile «scioglievolezza».
Le materie prime per le farciture sono selezionate solo dopo attente ricerche e valutazioni su prodotti e produttori. La Calabria è un incredibile scrigno di tesori enogastronomici e risulta essenziale per affermare la nostra identità… Ma lasciamo aperta sempre una finestra sul mondo, così da far entrare tutto quanto di buono e giusto riusciamo a scorgere. Ecco perché il nostro più che un «Km 0» è un «km buono»! Tutte le preparazioni necessarie ad esaltare il gusto delle pizze in carta, prendono vita direttamente nelle nostre cucine.
Il gusto Kalavrì è affidato al talento di Luca Abbruzzino. La firma dello chef stellato è sulle farciture di tutte le 12 pizze sempre in carta e degli speciali fuori menu.
Gli impasti friabili e perfetti, sono invece pensati e realizzati dal maestro pizzaiolo calabrese Michele Intrieri, figlio d’arte, fondatore della Scuola italiana pizza.