Nasce Catanzarofood.it, la guida ai locali del capoluogo calabrese e provincia. Una guida esclusiva, dettagliata, dove sarà possibile scoprire le location presenti sul territorio, i posti più ricercati, i menu sempre disponibili e consultabili e gli eventi di cui nessuno parla. Perché molto spesso sono eventi che nessuno conosce.
Ogni locale avrà a disposizione una scheda informativa corredata di testi e foto contenenti contatti utili, domande più frequenti, link a siti web e pagine social, orari di apertura, posizione sulla mappa e caratteristiche principali. Tutto studiato nei minimi dettagli quindi, per garantire, da un lato, la possibilità di promuovere le attività ristorative da parte del titolare o gestore e, dall’altro, un’informazione dettagliata all’utente finale.
Tra gli obiettivi del progetto, vi è quello di segnalare ai lettori/potenziali clienti i posti in cui andare per pranzo, cena o per l’aperitivo. Inoltre, vista la attuale situazione emergenziale, particolare attenzione è dedicata ai servizi che ogni luogo offre: dal take away, al delivery, al servizio drive.
Il sito è diviso in 9 categorie: Ristoranti, Pub, Carne e Burger, Pizzerie, Pesce, Etnici e Sushi, Aperitivo e Wine Bar, Gourmet, Tipici. Ogni categoria racchiude una lista di locali organizzati per città e orario di apertura, chi pranzo e cena, chi solo pranzo o solo cena, chi per l’aperitivo.
All’interno del sito è presente un blog che racconta, un po’ per volta, i locali presenti su Catanzarofood.it: novità, serate speciali, eventi. Tutto organizzato in maniera semplice, intuitiva e facile da navigare. Tutto a portata di click.
Il team di Catanzarofood.it offre un servizio smart e ricco d’esperienza, raccontata attraverso il gusto e il territorio.
Professionisti che offrono un servizio di comunicazione a 360°: Web designer, fotografo, videomaker, social media manager, grafici. Il tutto attraverso gli occhi di chi è a contatto con il cibo, perché prima di tutto, mangia.
Segui Catanzarofood.it!