Pasqua, simbolo di rinnovamento, gioia e rinascita. Mai come in questo momento storico, l’auspicio è che la Pasqua possa veramente portare quella sterzata decisiva, dopo il “down” vissuto negli ultimi anni che ci ha allontanato da abitudini e tradizioni, costringendoci ad una “nuova normalità” di restrizioni e costante apprensione. Il livello di guardia deve comunque restare alto, la gente è chiamata a tenere un comportamento responsabile ma se è vero che “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, il suggerimento è quello di lanciarsi in un percorso culinario alla scoperta dei sapori che più contraddistinguono il territorio. Ecco i locali del circuito catanzarofood operativi in questo weekend di festa.
Tipanan Restaurant
Tra Mediterraneo e Oriente, spicca il “Tipanan”, aperto solo a pranzo a Pasqua e Pasquetta.
VISITA LA SCHEDA DEL “TIPANAN”
Canonici
No menu fisso: il ristorante “Canonici” consente libera scelta tra tutte le proposte sulla carta per il pranzo di Pasquetta.
VISITA LA SCHEDA DEL RISTORANTE “CANONICI”
Goya
Musica, grigliata di pesce con vista mare ed un buon bicchiere di vino: questo il programma del “Goya” per il “Grill Day” del Lunedì dell’Angelo. Ad accompagnare il dj set revival.
Marevì
Grande ritorno del ristorante “Marevì”, che si prepara alla “Pasquetta verace”: antipasto, primi, secondi e pastiera!
9.5 Industry
La musica dal vivo di Rossella Facciuolo e Diego Faragò allieterà la Pasqua del “9.5 Industry”: aperipranzo o menu bistrot? Che sia pranzo o cena, si profila comunque una Pasqua indimenticabile.
VISITA LA SCHEDA DEL “9.5 INDUSTRY”