Il posto consigliato per stupire per il tuo partner. Potremmo sintetizzare così il Ristorante “Acquamarina”. Gli ingredienti per una serata perfetta ci sono tutti: il tavolo con le vetrate vista mare (con lo scorcio suggestivo del porto), la luce fioca dei lumi con la musica jazz sottofondo a creare un’atmosfera intima, la cortesia e l’inappuntabilità del servizio, i dettagli del locale, tra le imponenti scaffalature con un’ampia offerta di vini e la porta in legno chiaro che divide l’ingresso dalla sala principale.
Come una porta che scinde il caos quotidiano dall’armonia, tenendo fuori stress e ansie per consentire di immergersi in una dimensione fatta solo del profumo del mare e del rilassante scroscio delle onde. Ad accompagnare in questo viaggio i clienti, in via Martiri di Cefalonia, il restaurant manager, Vincenzo Lamonica, il quale conduce uno staff garbato e irreprensibile che riesce anche ad anticipare le stesse richieste del cliente, mettendolo totalmente a proprio agio.
D’altra parte, all’alba di queste nuova avventura, pochi anni fa, l’idea della famiglia Lamonica era proprio arrivare al cuore della gente. E l’Acquamarina è riuscita ad ottenere consensi e stima con un’ottima intuizione: un menu fisso proposto con più appuntamenti settimanali. Si tratta del #PESCEEBASTA, disponibile il martedì ed il giovedì, a pranzo e cena. Antipasto, primo e secondo: un menu delicato, un tripudio di sapori marinari autentici che puntano unicamente sull’esaltazione delle eccellenze del luogo. Il tutto ad un prezzo conveniente.
Insalata di mare o pepata di cozze, spaghetti allo scoglio o paccheri, oppure lo squisito trancio di tonno leggermente scottato: queste sono solo alcune delle portate contemplate nel menu #PESCEEBASTA che valorizza il pescato della nostra splendida costa. E la genuinità delle materie prime è garantita.
VISITA IL SITO DEL RISTORANTE “ACQUAMARINA”