A San Valentino, stupisci il tuo “lui” o la tua “lei”! Regala sorprese, magia, intimità. Come? Ma nel modo più classico che esista: in cucina! E gli ingredienti per trascorrere una serata indimenticabile, ci sono tutti, non necessariamente indossando la giacca da chef o mettendo su una padella e preparando delle spezie per aromatizzare la cena! Basta andar fuori, in posti esclusivi, posti speciali
Per trascorrere una Festa degli Innamorati memorabile, suggeriamo cinque locali, antitetici tra loro, per offerta e peculiarità!
CANONICI
Vuoi un sapore di stampo “tradizionalistico”, legato alle radici, ma con una spruzzata di novità? È presto detto: ecco il ristorante “Canonici” di Roccelletta di Borgia! Proprio nel rispetto dei “canoni” della cucina locale, un luogo che tiene fede al passato, tra specialità di mare e terra, dagli antipasti al dessert alle pietanze della cucina del nostrana, oltre ad una cantina composta da etichette perlopiù calabresi.
TIPANAN
Spostandoci verso Oriente, ma con uno sguardo sul Mediterraneo, sui nostri profumi, spicca l’offerta del “Tipanan Restaurant”. Il locale baciato dal nostro mare, a Giovino, ha ideato un percorso di degustazione tra specialità giapponesi e cucina italiana contemporanea. Sarà infatti disponibile un menu ricercato e fondato su cinque parole chiave! Quali? Per scoprirlo, bisogna seguire le novità sui social del locale.
WASABI’S CITY
Abbiamo ancora voglia di essere riscaldati dal sol levante? Allora scegliamo il “Wasabi’s” che, a Catanzaro centro (nel fulcro del centro storico), dispensa sushi… and love! Linea del locale, dare felicità ai clienti! In che modo? Con prodotti naturali, trattati con cura e rispetto. Ami la tua metà? Allora dillo con il sushi!
GOYA
Francisco Goya, pioniere dell’arte moderna, tra i più grandi pittori di fine ‘800, riuscì ad influenzare l’arte moderna. Su questa scia, il “Goya”, sul Lungomare di Giovino, regala sempre emozioni, attraverso la “tavolozza” utilizzata in cucina: piatti gourmet, impreziositi dal pescato del giorno, sapori calabresi, per non parlare di una pizza di nuova generazione, fatta di impasti leggeri. Insomma, una esplosione di gusto per il palato. Cos’altro dire? Regala una rosa alla persona che ami… fallo a tavola, al “Goya”.
SAFE AND SOUND
Sperimentando un’occasione unica nel suo genere, nulla di meglio del “Safe & Sound”, restando nel quartiere marinaro. È il vostro primo San Valentino insieme? Non importa! Un posto che coniuga gusto, buon cibo, divertimento, musica, colore, è ciò che fa al caso vostro! Che sia anche un brunch o un aperitivo, il “Safe & Sound – Cafe Restaurant” riuscirà a impreziosire la vostra serata, grazie a sapori locali e internazionali, magari con una poke bowl o un bagel! Perché alla base dell’amore, dello stare insieme, serve anche la creatività!