Ritorna in città, dopo la pausa estiva, il Golosone di Mirko Cicco. Dal primo ottobre il locale del centro storico catanzarese ha riacceso i forni ed è tornato a lavorare a pieno regime.
Anche quest’anno il locale è stato premiato con due rotelle dal Gambero Rosso, segno di una costante evoluzione nella scelta degli impasti e degli abbinamenti che hanno portato alla ribalta nazionale il suo giovane proprietario.
La riapertura ha portato con sé tante novità: tra queste il nuovo menu, studiato a quattro mani con un’altra chef catanzarese, Maria Rita Bruno. Alle pizze classiche, infatti, si sono aggiunte ben quattro Special Pizza, uniche nei sapori e per la scelta e l’utilizzo delle materie prime.
Dal petto d’anatra per i palati più sofisticati all’accostamento cacio e pepe per chi preferisce la spinta della cucina verace. Dal trancio di tonno per chi predilige il pesce, al taglio di manzo per chi invece è più ispirato dalle carni. A fare da sfondo a questi quattro nuovi protagonisti, altri ingredienti che rendono unico ogni morso. Non rimane che provare!
Clicca qui per conoscere il nuovo menu del Golosone.